fabio_domenico Inserito: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2016 Sono un nuovo iscritto Possiedo un frigorifero WHIRLPOLL WTS4445 (5 anni di vita) total no frost, sopra freezer e sotto frigo, che da un paio di settimane emette un allarme interno continuo (non quello di porta aperta) al frigorifero quando entra in funzione il compressore e proviene dall'interno vicino la ventola del frigo. - verificato il funzionamento delle ventole che funzionano; - lo scambiatore in acciaio inox (evaporatore???) posto nella parte posteriore del freezer è risultato molto bagnato - verificato che lo scarico acqua scaricasse (scarica!) - Ho asciugato lo scambiatore ed il pannello in polistirolo e rimontato il tutto. Il frigo sembra che funzioni bene la robba è fresca e il congelatore mantiene tutto congelato. ho letto su internet di fare il reset ma il mio frigo non ha un pulsante reset. cosa posso fare? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 18 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Prova a sbrinarlo per 24 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_domenico Inserita: 21 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Ok grazie, sbrinato per 36 h ha ripreso a funzionare bene c'era ghiaccio nella ventola del frigo. La mattina ho trovato tanta acqua che la sera dopo 4 ore di sbrinamento non c'era. Prima di ricaricarlo l'ho provato per 12 h portandolo a temperatura. Beep scomparso e frigo funzionante. Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati