fabio_domenico Inserito: 15 maggio 2016 Segnala Inserito: 15 maggio 2016 Sono un nuovo iscritto Possiedo un frigorifero WHIRLPOLL WTS4445 (5 anni di vita) total no frost, sopra freezer e sotto frigo, che da un paio di settimane emette un allarme interno continuo (non quello di porta aperta) al frigorifero quando entra in funzione il compressore e proviene dall'interno vicino la ventola del frigo. - verificato il funzionamento delle ventole che funzionano; - lo scambiatore in acciaio inox (evaporatore???) posto nella parte posteriore del freezer è risultato molto bagnato - verificato che lo scarico acqua scaricasse (scarica!) - Ho asciugato lo scambiatore ed il pannello in polistirolo e rimontato il tutto. Il frigo sembra che funzioni bene la robba è fresca e il congelatore mantiene tutto congelato. ho letto su internet di fare il reset ma il mio frigo non ha un pulsante reset. cosa posso fare? Grazie per l'aiuto
fabio_domenico Inserita: 21 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2016 Ok grazie, sbrinato per 36 h ha ripreso a funzionare bene c'era ghiaccio nella ventola del frigo. La mattina ho trovato tanta acqua che la sera dopo 4 ore di sbrinamento non c'era. Prima di ricaricarlo l'ho provato per 12 h portandolo a temperatura. Beep scomparso e frigo funzionante. Grazie!!!!
Messaggi consigliati