LOFEITALIA Inserito: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2016 Vivo a Bologna, nel mio app. 1° piano di tre (palazzo con 4 scale da 3 app.ti - per totale 24 appartamenti ad antenna unica) ho 4 televisori: 1 LG + 1 SAMSUNG acquistati nel 2015 + due LG acquistati 4/5 anni fa. Stranamente il canale di ALICE si vede bene sui due vecchi LG mentre presenta in alcuni momenti, non sempre ma spesso, sul nuovo SAMSUNG un livello di errore bit 2.000 compromettendo la visione del canale (oggi è stato inguardabile nel pomeriggio mentre dopo 2/3 ore è tornata una buona visione. Mentre nel nuovo LG il segnale non arriva per niente. L'impianto cavi nell'appartamento è stato revisionato prima dell'acquisto dei nuovi TV- Ho contattato l'assistenza LG per il nuovo TV che non prende questo canale e mi hanno fatto fare diverse prove di aggiornamento software senza ottenere alcun risultato. Poichè il resto dei canali è ben visibile, chiedo se il problema è da imputare all'emittente oppure se qualcuno ha già avuto lo stesso problema e se e come è riuscito a risolverlo. Le info segnale rilevate dalla TV sono: ANTENNA DVB-T frequenza 746.000 KHZ Larg. Banda 8 MHZ ID. ASSISTENZA 0046 MULTIPLEX : TSID 0202 ONID 001d RETE TIMB 2 (ID 3001) LIVELLO ERRORE BIT 2000 Grazie comunque a chi volesse dare in merito il suo contributo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 hai provato il nuovo sulle prese TV di uno degli altri che vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 15 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2016 Ciao, hai provato spostare una delle tv nuove al posto di una di quelle vecchie? A me sa tanto di impianto d'antenna con il segnale al limite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati