Livio Migliaresi Inserito: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2016 Sei sempre il primo a ricordarti degli amici, sei sempre pronto a fornire il tuo aiuto quando richiesto, sei.....................l'amico di cui potersi fidare!!!Auguri, auguri, e, sempre auguri!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 grande Gino ct !! Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Auguri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Auguri al nostro decano. 1001 di questi giorni Gino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Augurissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Tantissimi AUGURI, sei sempre giovane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Ciao Gino, Tanti Auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Auguroni Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Ciao Gino. Grandi auguri anche dal sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Un sincero Grazie!! Onorato della Vostra Amicizia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Ciao Gino, scusa immensamente per il ritardo, ma, ultimamente, per svariati motivi, mi sto collegando un pò poco al forum ed il tuo compleanno mi era sfuggito. Spero che tu abbia trascorso quel giorno in armonia con i tuoi cari. AUGURI DI CUORE ANCHE CON RITARDO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Scusandomi per il ritardo, tanti cari auguri anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Tutto Okkei!! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati