Calooooo Inserito: 16 maggio 2016 Segnala Inserito: 16 maggio 2016 Salve, sono nuovo, se sbaglio ditemi pure. Ho un televisore Sharp del modello sopra indicato nel titolo. Ieri dopo un trasloco, ho acceso il televisore, ma appena acceso, è partito l'audio per pochissimi secondi e poi si è spento subito, e il led rosso di accensione inzia a lampeggiare. E fa cosi sempre, ogni volta che provo ad accenderlo, parte il led verde, poi subito uno arancio, poi torna verde, e poi fa la stessa cosa si accende, solo audio per un millesimo di secondo e poi si spegne tornando a lampeggiare rosso. Ho seguito la procedura qui elencata nell'altro post, ma a me non compare una k, ma un codice e-12 nella parte alta a destra. Grazie in anticipo!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Inserita: 16 maggio 2016 ci sono sempre errori che lo mandano in protezione,occorre entrare in SM per verificarli e resettarli,una volta rimossa la causa
Calooooo Inserita: 16 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2016 Salve, e grazie per la risposta. Sono andato alla ricerca della modalità Service Mode qui sul forum, ma come ho già detto, non mi compare nessuna K sul lato sinistro dello schermo, qual'è la procedura per entrare in service mode e verificare gli errori? Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Inserita: 16 maggio 2016 spesso viene riportata,nella sezione Sharp ed in quella dedicata ai Service Mode,fai una ricerca.Se il telaio è prodotto dalla Vestel è diversa da quella canonica Sharp
Calooooo Inserita: 16 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2016 Io non trovo nessun modo per andare in sm!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Inserita: 16 maggio 2016 attendi chi se lo ricorda a memoria e te lo dice
baldus Inserita: 17 maggio 2016 Segnala Inserita: 17 maggio 2016 prova questo: 1) Accendere il tv.2) Scollegare il cavo di alimentazione.3) Mantenendo premuti il tasto "input" e "vol-" ricollegare il cavo d'alimentazione.4) All'accensione del tv apparirà sullo schermo (a sx) una finestrella con una "K" e il modello del tv.5) Rilasciare i tasti.6) Premere contemporaneamente "p-" e "v-" e rilasciare.A questo punto siete entrati nel service, per uscire basta scollegare il cavo d'alimentazione e ricollegarlo
Calooooo Inserita: 17 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2016 Ciao, grazie della risposta, ho provato ma niente, in ogni procedura che ho trovato, non rilevo mai la K sullo schermo. Inoltre seguendo la tua procedura, non riuscendo a vedere la k, ho provato comunque a fare il passaggio 6, ma a quel punto lo schermo diventa nero come se è spento, e la luce di accensione rimane verde, ma si accende anche quella dell'opc
Messaggi consigliati