drugo66 Inserito: 16 maggio 2016 Segnala Inserito: 16 maggio 2016 Salve a tutti, ho scritto qui perchè mi sembra più azzecato il tema; spero di non aver sbagliato. Tramite DynDNS.it ho reindirizzato un PLC ( Siemens S7-1200) connesso al mio router nella rete globale; per l'accesso di alcune funzioni, tramite Web Server della CPU, è necessario l'immissione di nome utente e password; Siemens rilascia in automatico un certificato per SSL, ma per l'indirizzo IP della CPU e non per quello ottenuto con DynDNS; così, non appena richiedo le pagine protette ed immetto nome utente e password, il browser che utilizzo (Firefox) segnala che la pagina non è sicura, devo aggiugere un'eccezione e quell'eccezione vale solo per quella sessione; tutto ciò è abbastanza fastidioso. Esiste un modo per ovviare all'inconveniente ? Grazie a tutti
Leo.75 Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Inserita: 23 maggio 2016 Salve a tutti... ho anche io lo stesso problema, se qualcuno può darci qualche consiglio, o se anche drugo66, ha risolto, ne sarei grato. Grazie Leo
drugo66 Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2016 Purtroppo non ho risolto, mi spiace. E la vedo anche dura ...
Messaggi consigliati