nassivera Inserito: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2016 Buongiorno a tutti, scusate ma non riesco a trovare lo schema di questo TV. Dovrebbe essere questo: ma ho scaricato il file ed è quello del 28M6. Se qualcuno mi dà il link correttomi fa un grosso piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 sono quasi uguali mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmarvog Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Più modelli con nomi diversi usano lo stesso telaio ed allo stesso tempo lo stesso modello può avere un telaio diverso, quindi la scelta deve essere impostata sul tipo di telaio utilizzato. Il 25S5 usa solo il telaio CS1086 che quindi è lo stesso del 25M6 e 28S5 e 28M6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nassivera Inserita: 16 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 Grazie. Nello schema si fa riferimento a due gruppi di cinescopi che richiedono tensioni b+ diverse (140V e 145V). Sul mio 28S5 il tubo è un Samsung A66QEW13X10 che non è menzionato nello schema. Siccome gli manca il telaio e devo mettergliene uno di recupero non so a che tensione regolarlo: 140V o 145V? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2016 prova con 140V e se hai problemi di ampiezza orizzontale o verticale,aumentala fino a 145V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati