dude66 Inserito: 16 maggio 2016 Segnala Inserito: 16 maggio 2016 Salve rieccomi a voi, con un altro problema, mi siete stati di aiuto le altre volte e spero anche in questo frangente. Ho fatto ricerca scrivendo i dati della lavatrice ma non mi ha aperto precedenti discussioni perciò la apro io. La lavatrice in questione, Elettrolux Rex intuition RWT 6120 w con carica dall'alto, da sempre sbatacchia in certi momenti del lavaggio e quindi non destava preoccupazioni, ma ora sembra che sfreghi sulle guarnizioni, e il rumore prodotto sembra farla faticare nel movimento , avendo la carica dall'alto,quindi tutta chiusa, posso basarmi solo sul rumore non è riesco a capire più di tanto, se avete suggerimenti per farvi capire qualcosa di più li metterò in atto. Grazie Davide
tecnico77 Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Inserita: 16 maggio 2016 Il cestello girandola a mano è frenato?
dude66 Inserita: 17 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2016 Ciao ho provato a girarlo e non sembra frenato, insomma il giusto per un cestello di acciaio tra guarnizioni di gomma, ma c'è questo nuovo rumore, cerco di spiegartelo, se hai presente i modellini di auto 4 ruote motrici, se li fai girare da spenti spingendoli c'è il rumore di trasmissione più ruote gomma, una specie di sibilo.
tecnico77 Inserita: 17 maggio 2016 Segnala Inserita: 17 maggio 2016 Quel rumore son le spazzole del motore
dude66 Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2016 Ma quindi è un rumore normale finchè accettabile o quanto prima bisogna sostituirle ? E in caso è un lavoro che posso fare a casa ( sono abbastanza per i lavori manuali essendo un manutentore meccanico ) o è meglio appoggiarsi ad un elettrotecnico o comunque tecnico di elettrodomestici?
tecnico77 Inserita: 18 maggio 2016 Segnala Inserita: 18 maggio 2016 Quando si consumano del tutto..tutti i motori a sazio le fanno quel rumore però
dude66 Inserita: 19 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2016 Ok allora attenderò che si fermi la lavatrice, Grazie.
Messaggi consigliati