batterio Inserito: 17 maggio 2016 Segnala Inserito: 17 maggio 2016 Salve a tutti ho questo tv al quale non posso effettuare sintonizzazione e altro perchè la password è stata dimenticata ho provato con "0000" e anche con "1234" ma niente, su alcuni siti internet ho visto anche altri codici tipo "0325" oppure "8341" ma nulla. Mi potete aiutare per resettare la password in modo che posso rifare le operazioni di sintonia e altro. Grazie anticipatamente.
causicurti Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Inserita: 19 maggio 2016 Se il tv funziona prova a ricaricargli il FW con pennetta.
il mago Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Inserita: 20 maggio 2016 Ciao, hai provato 8741 per fare un reset totale ?? se ancora non và prova 4725 .
batterio Inserita: 20 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2016 Ciao Mago ho provato vari codici che ho trovato in rete anche quello 0325 che dicono che valga per quasi tutti i tv lg quelli piu' recenti ma nulla, comunque ho verificato anche i tuoi ma nulla . Grazie per l'interessamento, nel frattempo sto cercando anche il fw di questo televisore come mi ha consigliato l'amico causicurti che ringrazio anch'egli in questo post,ma fino adesso non l'ho trovato vi terro' aggiornati, Grazie di cuore.
il mago Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Inserita: 21 maggio 2016 Ciao, quì trovi tutto per il firmware (http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-32LB550U)
3kek1 Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Se qualcuno mi spiega che funzione ha toccare il firmware fa un piacere... per ne cerca il modo oer entrare in service menu poi dai reset, sicuro risolvi.
Messaggi consigliati