Vai al contenuto
PLC Forum


Saldatrice Inverter 120a - Schema elettrico.


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sono da poco registrata a questo forum, anche se è diversi anni che lo conosco e sul quale mi sono soffermata più volte a leggere discussioni interessanti.

Approfitto per chiedere un aiuto a tutti coloro possano darmelo.

Vengo al punto: sono in possesso di una saldatrice Stel Inverter 120 la quale ha smesso di funzionare probabilmente dopo essere stata alimentata con gruppo elettrogeno. Dopo averla aperta ho riscontrato alcuni suoi componenti danneggiati (letteralmente scoppiati) e impossibili da riconoscere.

I componenti in questione sono: U1 - Q2 - Q3. Per il resto la saldatrice si presenta in ottimo stato.

Purtroppo non sono in possesso di schemi elettrici che mi possono aiutare e non riesco a dare informazioni più dettagliate riguardanti questa saldatrice, infatti, non è provvista di targa dati riportanti modello specifiche tecniche.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi informazioni a riguardo.


Inserita:

ti consiglio di contattare la casa costruttrice e chiedere uno schema elettrico della macchina, possono essere condensatori, ma non conosco questa saldatrice.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...