daniela11 Inserito: 8 novembre 2009 Segnala Inserito: 8 novembre 2009 Salve a tutti,sono da poco registrata a questo forum, anche se è diversi anni che lo conosco e sul quale mi sono soffermata più volte a leggere discussioni interessanti. Approfitto per chiedere un aiuto a tutti coloro possano darmelo.Vengo al punto: sono in possesso di una saldatrice Stel Inverter 120 la quale ha smesso di funzionare probabilmente dopo essere stata alimentata con gruppo elettrogeno. Dopo averla aperta ho riscontrato alcuni suoi componenti danneggiati (letteralmente scoppiati) e impossibili da riconoscere.I componenti in questione sono: U1 - Q2 - Q3. Per il resto la saldatrice si presenta in ottimo stato. Purtroppo non sono in possesso di schemi elettrici che mi possono aiutare e non riesco a dare informazioni più dettagliate riguardanti questa saldatrice, infatti, non è provvista di targa dati riportanti modello specifiche tecniche.Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi informazioni a riguardo.
roberto8303 Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Inserita: 8 novembre 2009 ti consiglio di contattare la casa costruttrice e chiedere uno schema elettrico della macchina, possono essere condensatori, ma non conosco questa saldatrice.
Messaggi consigliati