Vai al contenuto
PLC Forum

Nuovo fw per LAN/SI

Sicurezza1999

Messaggi consigliati

Sì, Luigi,

ancora guardi le note? ahahahahah :roflmao:

Apri software e vedrai i 3 firmware, ma sui cambiamenti ancora non so niente. Vedrò lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi Panter, solo ora ho avuto modo di riaccendere il pc. Hai ragione, mi sono confuso con la versione fw 6.00 release 1.01.

Mi dici che differenza c'è tra la versione 6.0 e la 6.0 revisione 1.01?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La gestione delle nuove periferiche radio. L'aggiornamento della Lan/G non so, ma presumo che dovrebbe aggiornare il web-server per la parte radio (ripeto presumo, ma non ne sono sicuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che ci sia anche l'aggiornamento LAN/si con notifiche push come dice sicurezza. 

Mario devo chiederti una cosa, ma da privato che acquisto materiale inim l'IVA è 22%?

Se invece mi faccio installare da un installatore che fornisce è appunto monta tutto e' al 10% con l'aggiunta della detrazione fiscale anche se seconda casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bose, non sono un venditore e l'iva di acquisto è tutta al 22%, ma penso che anche un privato che vuole detrazione fiscale, possa acquistare con bonifico e al 10%. Chiedilo al tuo venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Fatto aggirnamento oggi, unico problema è stato con aggiornamento smartlan\g si è piantato 2 volte, con blocco scheda e riavvio obbligatorio centrale, ma fortunatamente alla fine è andato a buon fine. Non ho potuto verificare gli upgrade domani lo faccio, interessante la possibilità di notifiche push ma non ne ho vista traccia, voi sapete darmi indicazioni.....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti