Panter Inserita: 28 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2016 Sì, Luigi, ancora guardi le note? ahahahahah Apri software e vedrai i 3 firmware, ma sui cambiamenti ancora non so niente. Vedrò lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 rispetto alla 6.0 penso che di particolare ci sia solo la possibilità di apprendere la nuova tastiera aria e la sirena hedera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 Rieccomi Panter, solo ora ho avuto modo di riaccendere il pc. Hai ragione, mi sono confuso con la versione fw 6.00 release 1.01. Mi dici che differenza c'è tra la versione 6.0 e la 6.0 revisione 1.01? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 La gestione delle nuove periferiche radio. L'aggiornamento della Lan/G non so, ma presumo che dovrebbe aggiornare il web-server per la parte radio (ripeto presumo, ma non ne sono sicuro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bose Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 Speriamo che ci sia anche l'aggiornamento LAN/si con notifiche push come dice sicurezza. Mario devo chiederti una cosa, ma da privato che acquisto materiale inim l'IVA è 22%? Se invece mi faccio installare da un installatore che fornisce è appunto monta tutto e' al 10% con l'aggiunta della detrazione fiscale anche se seconda casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sicurezza1999 Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Ok grazie Mario, attendo un tuo Mp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Bose, non sono un venditore e l'iva di acquisto è tutta al 22%, ma penso che anche un privato che vuole detrazione fiscale, possa acquistare con bonifico e al 10%. Chiedilo al tuo venditore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max2112 Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Ciao, Fatto aggirnamento oggi, unico problema è stato con aggiornamento smartlan\g si è piantato 2 volte, con blocco scheda e riavvio obbligatorio centrale, ma fortunatamente alla fine è andato a buon fine. Non ho potuto verificare gli upgrade domani lo faccio, interessante la possibilità di notifiche push ma non ne ho vista traccia, voi sapete darmi indicazioni..... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sicurezza1999 Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Le notifiche Pusch su app sia con Lan/si, che con Lan/G, dovrebbero uscire a breve, almeno così mi è stato detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati