Alessandro85 Inserito: 17 maggio 2016 Segnala Inserito: 17 maggio 2016 SALVE A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM HO UN PICCOLO PROBLEMINO CON IL MIO TV SHARP SI ACCENDE, IL LED LAMPEGGIA ROSSO PER TRE O 4 VOLTE POI SI FERMA, LO ACCENDI DAL PULSANTE DELLA TV LAMPEGGIA ROSSO PER ALTRE TRE O 4 VOLTE E DOPO UN Pò SI ACCENDE, MA LO SCHERMO RESTA BLU LE TENSIONI ERANO UN Pò SBALLATE ALLORA HO PENSATO DI CAMBIARE TUTTA LA SCHEDA DI ALIMENTAZIONE MA NIENTE LA STASSA COSA, SI ACCENDE MA SCHERMO è, BLU E NON MI FA FARE NULLA NE DAL TELECOMANDO NE DALLA TASTIERA TV, HO PROVATO A COLLEGARE LA PLAY E NIENTE UNA CHIAVETTA USB CON IL SOFTWARE DI AGGIORNAMENTO SHARP E NIENTE COSA DEVO FARE ANCORA? VI PREGO AIUTATEMI. P.S. PREMETTO CHE LA TV HA INIZIATO A FARE COSI DOPO UN CALO BRUSCO DI TENSIONE CAUSATO DA NON SO COSA
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2016 Segnala Inserita: 17 maggio 2016 continua la discussione scrivendo in minuscolo come vuole il regolamento
Alessandro85 Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2016 perdono riccardo non lo faccio più
Alessandro85 Inserita: 27 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2016 ma non cè nessuno che mi aiuta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Inserita: 27 maggio 2016 se hai cambiato l'alimentatore e non hai risolto non resta che la main a difettare
Alessandro85 Inserita: 28 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2016 perdona la mia ignoranza ma la main è quella con la flat saldata?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2016 Segnala Inserita: 28 maggio 2016 è quella a cui si collega l'antenna
Messaggi consigliati