Marco Galluzzo Inserito: 17 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2016 Salve a tutti ho un problema con il mio televisore hanspreen,in pratica dopo un ora di utilizzo del televisore si iniziano ad intravedere dele strane Linee in alto a sinistra dello schermo fino ad prendere tutto lo schermo con la conseguente blocco del video qualcuno mi sa dire da cosa è causato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Galluzzo Inserita: 17 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2016 Spegnendo e accendendo il tv il problema si risolve ma ricapita di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2016 Quote Tv hanspreen Ciao, forse Hannspree ??? L'Asprinio e' un rarissimo vino che si fa nella mia zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2016 secondo me è il pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Galluzzo Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Però quando spengo e riaccendono non lo fa più puo essere qualche flat difettosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Galluzzo Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Quando poi ho aperto il panello diettoho trovato dei fili del connettore della scheda al pannello tranciati li ho saldati e sperando di aver risolto e invece no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Galluzzo Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Potrebbe essere quello il problema? Scusate la mia insistenza ma se lo scopre mio padre mi ammazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 18 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Se posti una foto del difetto,sarebbe più semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Galluzzo Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Ci sto provando a caricarle le foto ma non me le carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Galluzzo Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2016 Ok quindi è il panello E un costo per la sostituzione quanto mi viene a fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2016 lascia perdere,costerebbe più del tv nuovo ,ammesso di trovarlo. Se hai fortuna lo puoi cercare su ebay usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati