Zonalimitatore Inserito: 17 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2016 Ciao a tutti. Ho sotto i ferri uno schermo lcd di un cliente che usa per la videosorveglianza. Ha infatti 4 entrate per telecamere,1 hdmi,uno vga.Funzione pip a colori,ecc..... Il problema è che non si accende. Ho cambiato l'inverter.Un Pis at-0150LG pensando di risolvere Non funziona... Le lampade di retroilluminazione funzionano perchè le ho provate a parte. Rimane il led rosso acceso,e se provo ad accendere non succede nulla. L'ultima spiaggia è cambiare la scheda principale,ma non riesco a trovare nulla su questa scheda. Qualcuno di voi non ha mai avuto a che fare? La scheda in questione è una HiTron hdm170c Non trovo ne il ricambio ne uno schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zonalimitatore Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 Aggiornamento..... La Hitron è coreana,e sembra che non produca più quella tipologia di schede. L'unico fornitore italiano era appunto la Mesa,ma essendo un modello datato,non lo forniscono. Conclusione...Ho perso tempo,soldi per un inverter,cliente insoddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati