superman77 Inserito: 18 maggio 2016 Segnala Inserito: 18 maggio 2016 Salve a tutti so che siete bravi qua,volevo sapere una cosa da qualche giorno si è spenta la luce wireless sul mio pc asus ma la connessione va bene mi collego e tutto va bene,ho provato f2 ma non si accende anche fn e f 2 ma non va. che devo fare mi spiegate passo x passo come fare . grazie a chi mi risponde
superman77 Inserita: 19 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2016 ma nessuno sa darmi una risposta
sergio1289 Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Inserita: 19 maggio 2016 si sara bruciato il diodo led in smd
superman77 Inserita: 19 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2016 ciao sergio non credo perchè quanto accendo il pc mi si accendono tutte le luci poi si spegne dopo aver caricato solo quella wireless
superman77 Inserita: 19 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2016 ciao sergio scusami hai ragione ho provato a spegnere e accendere il pc ....si accendono altri led ma non quello della wireless,grazie comunque gentilissimo
Messaggi consigliati