MaXy Inserito: 18 maggio 2016 Segnala Inserito: 18 maggio 2016 Mi scuso per il semi-ot. Ho una piattaforma elevatrice a forbice che ha il caricabatterie interno che e' andato (l'abbiamo collegato al generatore a gasolio, non gli ha fatto molto bene). L'ho aperto, non vedo niente di palesemente guasto. A chi dovrei rivolgermi per una riparazione? Sapete dirmi se c'e' qualcuno in provincia di cuneo/asti/torino?
sx3me Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Inserita: 19 maggio 2016 un qualsiasi radiotecnico te lo dovrebbe sistemare senza problemi
patatino59 Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Inserita: 19 maggio 2016 Ha qualche spia accesa o è del tutto spento ? Ha qualche fusibile, visibile o nascosto ?
dnmeza Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Inserita: 19 maggio 2016 puoi rivolgerti anche ad un bravo elettricista che abbia un tester per verificare tensioni e continuità su eventuali fusibili guasti.
MaXy Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2016 Patatino> il pannello operatore funziona correttamente, i led sono ok. pero' mi da' un errore nemmeno riportato sul manuale. nessun fusibile.
dnmeza Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Inserita: 3 giugno 2016 posta alcune foto del caricabatterie, e dei suoi circuiti, hai un multimetro per controllare, lo sai usare ?
Messaggi consigliati