fabriroma Inserito: 19 maggio 2016 Segnala Inserito: 19 maggio 2016 Buon giorno a tutti e complimenti per il forum. Come da titolo ho questa asciugatrice, dove in precedenza, grazie ai vostri consigli, sono riuscito a risolvere il problema del cassetto "scarico pieno" Adesso quando seleziono un programma con un tempo prestabilito, la macchina a meta ciclo aumenta da sola il tempo, impiegando molto di più per completare il programma.. CONFIDO IN UN VOSTRO AIUTO grazieeee
giogio160 Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Inserita: 19 maggio 2016 Ciao, magari avrà la sonda ntc guasta
fabriroma Inserita: 20 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2016 Non ho paura....cacciavite e tanta pazienza, scherzo dove la trovo questa benedetta sonda ?? che cosa fa questa sonda ? grazieeee
giogio160 Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Inserita: 20 maggio 2016 E la sonda che rileva la temperatura è fa attaccare e staccare la resistenza in fase di asciugatura. Se è starata non rivela più la giusta temperatura in fase di asciugatura, e quindi i tempi si prolungano. Oppure qualche termostato a difettare. Prima di mettere mani sarà meglio che fai delle verifiche, magari controlla se la macchina riscalda bene.
fabriroma Inserita: 21 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2016 la macchina riscalda, ma ho visto che i panni non sono ben asciutti e non caldi come erano all'inizio... dove si trova questa sonda ? cosa devo smontare ?? sto cercando in rete alcune foto per rendermi conto di come e fatta
giogio160 Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Inserita: 21 maggio 2016 Devi togliere il pannello sopra la macchina, la sonda si trova all'interno del condotto a dove fuoriesce l aria calda.
fabriroma Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2016 buona sera questa sera ho tolto il pannello superiore, pannelli laterali, e per finire il pannello frontale, non ho trovato nessuna sonda, tranne che arrivono 4 fili sul pannello anteriore sportello, 2 vanno alla chiusura del sportello altri 2 vanno dentro lo scatolato e ha fili grandi da 1,5 e sicuramente finiscono tra il condotto aria cestello e il radiatore del condizionatore.. sara quello ?? grazie per la risposta
Messaggi consigliati