Ignis1610 Inserito: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2016 Salve ho un tv Toshiba 32W2333D che di punto in bianco non si vede più, la sera l'ho spento, la mattina vado per accenderlo, la spia rossa, diventa verde, ma niente audio e video, sembra morto, se premo il pulsante di on/off dal telecomando, risponde al comando ma a video niente. E' un problema di firmware o pensate hardware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2016 Prova a metterlo con un altro tv in scart e controlla come si comporta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conte57 Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2016 Salve a tutti, mi accodo anche io alla discussione. Ho un TV Toshiba 32W2333D che presenta lo stesso problema. Ho già provato a sostituire la scheda madre, ma niente. Qualcuno gentilmente ha dei suggerimenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2016 Quote Salve a tutti, mi accodo anche io alla discussione e fai male poichè il regolamento lo vieta proprio per evitare confusione nelle risposte. Apri una tua discussione,la regola è : un apparecchio per ogni thread . Altrimenti si leggono le risposte e i risultati e si applicano al proprio di apparecchio senza interferire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conte57 Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Chiedo scusa, apro una nuova discussione, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignis1610 Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 Salve oggi ho fatto delle prove e controllando le alimentazioni, quando passavo dallo stanby in ON, mi mancava la 12V, che in uscita da Q151, ma presente sull'ingresso, ho provato a battere sulla scheda ed il tv si è acceso, 12V presente, ho pensato subito ad un falso contatto, ma dopo varie prove di accendi, spegni, e sollecitazioni sulla scheda, il tv funziona sempre. Ho provado anche con lo spray freeze, ma nulla sembra funzionare sempre, ma so che prima o poi si ripresenterà, adesso lo lascio prento e vediamo se domani riparte. E' possibile qualche condensatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2016 credo più a qualche problema di origine meccanica e non elettrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignis1610 Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 Ho provato ieri dopo una giornata spenta ed il tv si accende regolarmente, non riesco a far ripresentare il guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 quando meno te l'aspetti si ripresenterà,le rogne fanno sempre così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignis1610 Inserita: 26 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 Lo so purtroppo, è di un mio amico e non vorrei fare brutte figure, speriamo che si ripresenti, lo terrò in prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 Con i televisori di nuova generazione la dignita' si perde facilmente, vale per le marche, per i tecnici, rivenditori ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignis1610 Inserita: 7 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2016 Sembra risolto, ho rifatto le saldature sulla zona che pilota la 12V pensando un falso contatto, ma appena rifatte le saldature, il mosfet Q151, riceveva sul gate il pilotaggio, ma non dava i 12V, l'ho sostituito e sembra funzionare tutto. Grazie dei suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati