rokkino Inserito: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2016 non si accende il led di avvio.Controllando la scheda ho notato le piste di rame del circuito stampato della stessa nella parte inferiore sinistra ossidate dovuto ad un contatto con l"acqua probabilmente debordata dalla vaschetta detersivo,controllando la continuità ommica delle piste ne ho trovate due interrotte.Riattivato la continuità tutto è ritornato ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svetonio Inserita: 22 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2017 Ciao Rokkino, purtroppo non so rispondere al tuo quesito, ma ho un problema anch'io da risolvere e tu mi puoi dare una mano. Spero! Ho una lavatrice Raymond 605a ma ho perso il manuale di istruzioni. Non è che .... molto, ma molto gentilmente .... puoi scannerizzare il tuo e mandarmelo via mail? Grazie Grazie di cuore, perchè ho qualche problema e non so come affrontarlo anche perchè non trovo qui da me assistenza adeguata. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2017 il regolamento vieta accodamenti,peraltro ad un post già chiuso ed in guasti risolti. Apri un tuo post nella sezione elettrodomestici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati