6lisf Inserito: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2016 Vorrei un informazione la scheda madre del mio toshiba 32av500p si è bruciata e la vorrei sostituire.La sigla riportata sulla scheda è PE0484 A-1 V28A000628F1 su un sito ho trovato la stessa scheda madre (funzionante) però smontata da un modello 37av500p volevo sapere se montandola sul mio 32av500p va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6lisf Inserita: 20 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2016 C'è qualche esperto che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2016 non credo che vadabene ,a meno di aggiornamento del firm,ammesso che il TV si accenda e lo permetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6lisf Inserita: 20 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2016 Su quel televisore non è possibile aggiornare il firmware pensavo esistesse la possibilità una volta montata di entrare in un menu di servizio per regolare lo schermo, Allora a questo punto oltre alla scheda madre devono coincidere anche i pollici del tv. altrimenti potrebbe non funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2016 credo di sì,almeno secondo la mia esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati