samy17 Inserito: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2016 ciao a tutti o un problema con il Router che e un D-link model:DSL-2750B. quando con il mio antivirus Avast faccio scansione intelligente, e arriva a minacce di rete mi dice questo invio le fotto qualcuno mi aiuta . me grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2016 Troppo generico. Occorre vedere la configurazione del router. Molto probabilmente hai il lato WAN pingabile e in condizioni di ricevere attacchi DoS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samy17 Inserita: 19 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2016 mi dice come soluzione un aggiornamento del software/firmware del dispositivo secondo te puo essere una soluzione? e come si fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2016 Dipende; se il problema è dato dalla configurazione l'aggiornamento firmware non cambia nulla. Se invece il problema è dato da alcuni bug del router allora l'aggiornamento può essere risolutivo. prr aggiornarlo occorre scaricare dal sito del produttore del router l'ultima release e poi caricarla sul router (c'è di sicuro una sezione dove puoi fare l'aggiornamento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati