pepp59 Inserito: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2016 La mia nuova (3 mesi) lavatrice Electrolux RWF1484BW sembra avere un problema. Ha funzionato regolarmente fino a quando mia moglie ha fatto alcuni lavaggi "solo lana". A circa 20 minuti dalla fine scatta l'errore 10 (carico acqua). La moglie spegne tutto, poi riavvia e fa un risciacquo e risolve la situazione. Il bello è che con gli altri tipi di lavaggi non ci sono problemi. Prima di chiamare l'assistenza (il prodotto ovviamente è in garanzia) vorrei la vostra opinione. Sappiate che ho già controllato rubinetto, tubo di carico e filtri senza trovare sporco o altro. Cosa consigliate? Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2016 Secondo me carica troppa acqua. Comunque è in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepp59 Inserita: 19 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2016 Quindi tu dici che l'errore 10 può apparire anche per troppa acqua... allora mi verrebbe da pensare che il problema sta nel sensore di livello o nel tempo di apertura dell'elettrovalvola di carico. In entrambi i casi, però, rimane la stranezza che l'errore di verifica solo con il lavaggio "lana" e non con glli altri, che mi moglie seguita a fare senza problemi... GIuseppe P.S. certo, per fortuna è in garanzia :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2016 Sì avevo capito che il difetto lo fa solo con programma lana, il sensore livello che tu dici si chiama pressostato ma non credo sia lui a difettare. L unica cosa che puoi fare è di controllare quanda acqua carica in quel programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dd75 Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 Ciao pepp59, io ho il tuo stesso problema. Lavatrice Perfectcare 600 acquistata 30 gg fa e mi dà errore E10 solo con la lana a 18 minuti dalla fine. Come hai risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2020 Dd75 , ti sei accodato ad una discussione del 2016 .! Il regolamento vieta accodamenti , Apri sempre una discussione tua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati