antoniopev Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 io da ANNI ho bandito i cavi in acciaio ramati mi è capitato in cantiere una fornitura di questo cavo e manco è stato scaricato dal corriere rispedito al mittente ciao Felix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cane-sciolto Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 C'è una grande azienda in provincia di Pavia a 30 Km da Milano (quindi italiana) che produce ottimi cavi cerca un rivenditore e cambia cavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Quote io da ANNI ho bandito i cavi in acciaio ramati mi è capitato in cantiere una fornitura di questo cavo e manco è stato scaricato dal corriere rispedito al mittente ciao Felix Io metterei in galera colui che per primo ha pensato ai cavi in acciao; è vero che in alta fequenza l'effetto "pelle" fa il suo mestiere ma con la corrente continua non ci siamo proprio!!! ... E a pensarci bene metterei in galera anche i rivenditori ce te lo fanno pagare 0,60 euro a metro. Ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Quote C'è una grande azienda in provincia di Pavia a 30 Km da Milano (quindi italiana) che produce ottimi cavi cerca un rivenditore e cambia cavi Non a caso ho fatto il paragone con il DG113 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Da quel rivenditore dei messi e paoloni classe B, mi sembra che sia MDN 650. ( In pratica è quello che ho cambiato) Mi sto mordendo i gominti per aver cambiato un cavo in acciaio ramato per passarne un altro, Sono stato un allocco a non verificare quel che ha detto il rivenditore. In giro da un altro rivenditore ho visto sempre lo stesso MDN650. Un altro ha i cavi siva, ma ho tempo fa ho mandato il cliente a prenderlo ed era sempre acciaio ramato. Per ora provo con l' iniettore di corrente. P.S. Ma questo oltre ad essere una ciofeca, si detereora prima degli altri?? Credo che come si detereora lui, lo faccia anche un cavo di qualità, ma non per uso esterno. O no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Cioè, dalle tue parti non esiste cavo in rame? Mi viene difficile da credere! Hai mai visto il rame arrugginire? L'acciao lo fa, eccome se lo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Quote ... E a pensarci bene metterei in galera anche i rivenditori ce te lo fanno pagare 0,60 euro a metro. questa è truffa aggravata proprio, è cavo da 10 euro la matassa, e non di più! Quote Sono stato un allocco a non verificare quel che ha detto il rivenditore. ma scusa, come l'hai tagliato, con le tronchesi da carrozziere?! Possibile non ti sei accorto di nulla al primo taglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 29 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Fino a poco tempo fa, come detto prima, riuscivo a prendere il messi e paoloni 823 elite , un signor cavo, a 60 cent /m. Ora non lo riesco più a reperire. Secondo me, il rivenditore (parlo almeno per quello del mio paese che non è specifico per antennisti, ma qui in zona non lo è nessuno) porta a blocchi quello che i rappesentanti gli riescono a propinare. Ad esempio, qualche mese fa, ho visto arrivare alcune pedane di cavo siva, or non ricordo il codice, ma era classe A ed in rame. Niente male direi. FInita quella pedana, ora ha l' MDN650, credo finche non lo termina. Poi chi lo sa... Michele, credimi che non ci ho fatto caso al fatto che non era in rame.Ero preso dal risolvere il problema e di posarlo che non badato a niente. Mea culpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 IO , CI ERO ARRIVATO ....poca tensione , poco segnale ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Quote IO , CI ERO ARRIVATO ....poca tensione , poco segnale ..... No Volt, no party. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Bravo..bravo ..tu ci sei arrivato con molta tecnica.....mi compiaccio !? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Quote Bravo..bravo ..tu ci sei arrivato con molta tecnica.....mi compiaccio !? Non compiacerti, ho 62 anni e in 43 anni e mezzo di lavoro ne ho passati 40 a fare solo ed esclusivamente il tecnico.... non so fare altro, anzi adesso ho imparato a fare il pensionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Quote adesso ho imparato a fare il pensionato sei scampato alla Fornero....,che ....fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Quote sei scampato alla Fornero....,che ....fortuna! Aspetta a parlare di "fortuna"; devi sapere che a me sarebbero bastati 40 anni di contributi ma grazie al fatto che due "onesti" datori di lavoro non mi hanno versato in totale due anni, ho dovuto recuperarli. Bene, passato il nervoso è arrivata la rassegnazione e ho continuato a lavorare ma nel frattempo, la finanziaria 2010 (quella di Tremonti) ha posto il limite delle finestre in uscita che nel mio caso, avendo contributi misti (dipendente e artigiano), era 18 mesi. Altro nervoso, altra rassegnazione e poi, finalmente, ho mandato al diavolo tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Allora, ho appena fatto la prova con il multiswitch passante per vedere se c'è tensione sugli altri ingressi del Multiswitch, oltre al VL. Ho collegato il misuratore su una derivata del multiswitch ed a turno ho selezionato i tp 10992,11919 e 12731. Ho rilevato tensioni solo sull' ingresso VL, sugli altri niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Se ne sei certo, puoi evitare i dc-block. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Certissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 E allora vai senza dc-block Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 allora come è finita ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 16 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2016 Ancora non è finita. Non ho avuto modo/tempo di tornare in cantiere. Ho tutto pronto in garage per montarlo appena ci ritorno. Non vi preoccupate che appena ho novità vi faccio sapere, non mi sono dimenticato di aggiornarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2016 Fai in modo di finire prima che arrivi l'inverno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Scusate mi son perso qualcosa ???? Volevo capire come era andata a finire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Avevo scritto per scherzo ''prima che arrivi l'inverno'' ma ormai ci siamo e nessuna news è arrivata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2016 Pronto ??? Vincenzo ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 5 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 Scusatemi amici, non mi ero accorto dei vostri messaggi. Forse, dico forse, in settimana dovrei tornare in cantiere e faccio la prova con l' iniettore di corrente.. Quote Avevo scritto per scherzo ''prima che arrivi l'inverno'' ma ormai ci siamo e nessuna news è arrivata... Dai Felix, sono passate solo 3 stagioni da quando ho aperto la discussione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati