sx3me Inserito: 20 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2016 salve a tutti, mi servirebbe il pannello di un samsung UE32F5000AW, sapete dove recuperarlo anche usato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felicecasaburo Inserita: 22 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2016 Ciao Mandami un mess privato. Ho provato a scriverti in pvt ma mi da errore. Il pannello ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2016 oook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2016 svuota la casella messaggi,è sicuramente satura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2016 si infatti, mi sono accorto ora era al 108%... ma qua cambia igni poco, non ci capisco niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 27 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2016 Rinnovo... a causa del cliente non se ne fece più nulla... ora gira e rigira mi è tornato il Tv... Felice non riesco più a contattarlo... C'è qualcun'altro che dispone del pannello??? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo. Inserita: 21 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2022 buon pomeriggio...vorrei sapere se c' e' qualcuno che ha come ricambio un pannello lcd : LK315D3HA9K per tv lcd UE32F50005AW, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2022 accodarsi non è permesso dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati