Genius54 Inserita: 7 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2016 Quote Quote Di fatto, se questo ti disturba in isofrequenza - sarebbe il caso di misurare l'angolo ricezione del disturbo con indice dal lato destro posteriore, prendere in mano le tabelle relative e detrminare due antenne accoppiate con il "nullo di ricezione" - proprio dalla direzione di arrivo del disturbo. Se non è possibile impeganre tempo e risorse in eusta tecnica - che non uso neppure io Quote Accoppiare due antenne con direttori a piani - come ce ne sono tantissime oggi - può promuovere dei lobi secondari esuberanti se non si accoppiano edeguatamente in un range di frequenza; anche se il lobo frontale aumenta di 3dB. Anche i decoder non hanno tutti lo stesso Tuner - come qualità e sensibilità e saturazione. e la confusione si insinua.....non c'è niente da fare! E poi dimmi cosa c'entra tutta la filippica sui centralini quando è evidente che siamo di fronte a problemi di echi e quindi di antenne e loro posizionamenti? Questo era il post che non avevo capito... Quote Io mi auguro che tu abbia fatto le prove con l'antenna collegata direttamente allo strumento; se non è così, abbiamo postato un sacco di interventi per nulla.... Non sono messo cosi male!
felix54 Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Inserita: 7 giugno 2016 Appunto, ciò che non capivi non è "farina del sacco di gufo2 e felix54". Se le prove le hai fatte con soltanto l'antenna e lo strumento, questa è la dimostrazione che sono state postate teorie inutili, oltre che "esoteriche"
Messaggi consigliati