NeoElectro Inserito: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2016 Salve a tutti, sono nuovo del forum è sono un neo appasionato di elettronica. Spero di arricchire la mia conoscienza in materia,molto molto basilare, freguentando voi e dagli oggetti che andrò a riparare ne corso del mio cammino. Purtoppo prima di trovare questo Forum mi sono cervellato un po nel trovare guasti nelle apparecchiature elettroniche che mi passavano sotto mano, molte delle quali, la maggiorparte, sono state accantonate o fuse (con dispiacere) dopo prove e prove, per quel che riuscivo a fare. Che dire, spero di integrarmi bene in questo vostro gruppo virtuale. Vi saluto, NeoElectro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Benvenuto NeoElectro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati