idelsic Inserito: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2016 Ciao a tutti gli amici del forum, mi chiamo Michele ho 34 anni e abito in provincia di Salerno, è da qualche tempo che lavoro nel campo dell' impiantistica, dopo aver perso il mio vecchio lavoro da magazziniere, o scoperto questo forum per puro caso . Cordiali Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Ciao. Benvenuto e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati