ziopeter Inserito: 22 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2016 Salve a tutti, sono marco e stò cercando di fare un favore a mio cognato che ha una piccola officina meccanica a Desio MB, Ha un vecchio tornio con un problema software su un asse ( se serve domani posso essere molto piu preciso), monta un azionamento simodrive 6ra2725 6dv57, e pensiamo che sia una eprom e comunque un problema di software (ho trovato due eprom vergini ma non sappiamo riprogrammarle). La domanda per voi e se conoscete un tecnico molto onesto in zona milano e brianza che possa aiutarci nel risolvere il problema senza dover rimandare l'azionamento in siemens. Grazie e mi scuso in anticipo con i moderatori se la sezione del post è sbagliata. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2016 Più che sbagliata la sezione è il contenuto. Non si può usare il forum come mezzo di ricerca-offerta per prestazioni professionali. Comunque c'è un banner di uno sponsor di PLCForum che reclamizza un'azienda di manutenzione azionamenti; è a Barzago ed è la ELTEX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati