pixel Inserito: 20 luglio 2005 Segnala Inserito: 20 luglio 2005 Ciao a tutti,ho appena finito di parlare con Hilscher Italia per il NetLink. Dopo aver confrontato i prezzi fatti da questa e dalla Progea (prezzi identici) ho un piccolo dubbio su dove acquistare.... premetto che il netlink servirà per dei test e se tutto Ok per un impianto con Movicon. Le prove le voglio fare anche con VB per valutare soluzioni ASP.Vi chiedo allora, la Progea fornisce la versione completa (teleprogrammazione - dll per operare con VB - Driver Movicon) o la versione con solo i driver Movicon? viceversa se acquisto direttamente da Hilscher per implementare su Movicon cosa mi occorre?Ciao a tutti
pixel Inserita: 21 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2005 Ciao, costa circa 400 Euro. Ma penso ci valga per tutte le posibilità che offre...
dgagnor Inserita: 9 giugno 2016 Segnala Inserita: 9 giugno 2016 Ciao, da quello che ho capito stai creando un'applicazione scada/HDM, hai valutato anche altre soluzioni ?
Livio Orsini Inserita: 9 giugno 2016 Segnala Inserita: 9 giugno 2016 Per favore controllate le date, questa discussione è ferma da 11 anni!
Messaggi consigliati