baltosat Inserito: 22 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2016 salve a tutti, il tv in oggetto ha la retroilluminazione spenta, dopo verifiche e smontaggio, ho trovato 2 led in corto e 2 led bruciati. la mia richiesta e': vorrei comprarli e sostituirli, mi aiutate a decifrarli? modello, voltaggio, ecc. vorrei mandarli a prendere in oriente, ma non so che tipo sono questo e' il pannello VESTEL 32inch REVO.2 TIS-4AV-0 1329 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 codice deille barre led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 il codice e' quello che ho messo sopra, VESTEL 32inch REVO.2 TIS-4AV-0 1329 manca solo un'altro codice che ora non ricordo. comunque le barre che vendono su internet sono col codice sopra mensionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 leggendo in rete tiro fuori delle impressioni: i led sono da 1 watt, alimentazione 3volt, con tensione massima 3,6 volt, con all'interno uno zener per la tensione inversa mi dite se e' cosi'???? oppure non ho capito una cippa per tutto il tempo passato in rete a cercare..................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 22 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 dopo tanto tempo riprendo la discussione con ai me lo stesso problema ripresentatosi dopo aver sostituito i led. scusate se non l'ho scritto nel forum, che me l'avevano riparata amici facendomi vedere come si sostituivano. dopo tre mesi il tv ha rifatto lo stesso difetto. vi chiedo se alla riapertura trovo altri led che non siano quelli gia' cambiati rotti, di sostituirli con nuovi oppure comprare il kit led per 32 pollici che vendono in rete per star tranquilli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 a quuesto punto ti conviene sostituire la barra led difettosa qui la trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati