CarteR_ Inserito: 22 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2016 Buonasera amici del forum e buona domenica. Il difetto di questo tv è il seguente: led lampeggiante, relè attacca e stacca ma non parte. Ho controllato finale di riga e verticale rifatte saldature fredde ma senza risultato. Qualcuno che mi può dare una mano? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 ci sono gli impulsi di pilotaggio sul finale,almeno per l'istante iniziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 Buongiorno Riccardo e grazie per la tua risposta. No, gli impulsi non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 la prova lampada ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 Ho fatto la prova lampada e si accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2016 stasera ho rifatto la prova lampada ed ora non si accende, quindi e l'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2016 se si era accesa l'alimentatore va bene,magari adesso è intervenuta qualche protezione o danno aggiunto. Sicuro che nemmeno per un secondo appaiono gli impulsi di pilotaggio sull base del finale di riga o all'uscita del processore sincronismi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati