paozillo Inserito: 23 maggio 2016 Segnala Inserito: 23 maggio 2016 Buonasera a tutti, confido in un vostro gentilissimo aiuto. Sono alle prese con un lcd samsung mod. UE32D4003. Power board BN44-00472 Main board BN41-01702 Il led rosso lampeggia, 2 lampeggi lunghi e 2 corti. Poi si spegne e ricomincia. La tv non da segni di vita, solo i "tic-tic" provenienti dalle due schede. Le tensioni ci sono, ma si azzerano e ritornano al valore nominale ciclicamente. Ho sostituito fiducioso la power board con una usata ma il difetto rimane. Ho beccato una scheda con lo stesso difetto o potrebbe essere la main? Cè qualche prova che mi aiuti ad individuare il pezzo incriminato? Grazie!!!
paozillo Inserita: 24 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2016 Oggi ho provato a smontare la barra led e ho trovato due led in corto. Potrebbe essere un guasto compatibile coi sintomi riscontrati?
paozillo Inserita: 24 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2016 È plausibile che la tv alimenti la barra led ma ricevendo feedback negativo mandi tutto in protezione?
Messaggi consigliati