FrancescoSaverio Inserito: 24 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2016 Buongiorno a tutti, ho un problema con un iphone 5 il quale si accende ma all'avvio mi appaiono varie scritte come se il software cercasse un file che non trova. Se potete aiutatemi a risolvere !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2016 Se hai i dati salvati , potresti provare a resettarlo ai valori di dafault (mi sembra che si faccia spegnendolo , e poi riaccendendolo tenendo premuto il pulsate durante il riavvio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSaverio Inserita: 24 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2016 Ho ripristinato il tutto con la prassi che hai scritto ma niente all'accensione riappaiono gli errori , ho ripristinato anche con itunes ma dopo 4 ore di ripristino ed aggiornamento appaiono di nuovo gli stessi errori. Gli errori sono quelli in foto.!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2016 Fai una foto migliore cosi da identificare gli errori che vengono mostrati sul display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoSaverio Inserita: 24 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2016 ma come si fa ad inviare una foto con dimensioni reali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 Comunque non si vede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati