giosullivan Inserito: 24 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2016 Buongiorno a tutti, sono un utente nuovo, ed ho un problema con il mio TV lcd Samsung le40r86bd. È da qualche giorno che dopo averlo acceso, inizia a spegnersi ed accendersi da solo. A volte dura qualche minuto poi si "stabilizza" altre invece è proprio impossibile utilizzarlo, ed altre ancora si accende e tutto fila liscio. Avrei bisogno di sapere che tipo di problema potrebbe essere e in base a quello se secondo voi vale la pena portarlo in riparazione visto che "non è proprio di primo pelo". Ringrazio anticipatamente tutti coloro mi possano dare qualche consiglio in merito. Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2016 Problema trattatissimo, usa la ricerca per il tuo e gli altri mod. della stessa serie, qui nel forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosullivan Inserita: 24 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2016 Grazie davp, trovati molti casi simili!! Un tuo giudizio personale in merito al mio problema me lo potresti dare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 alla fine devi cambiare i 4 condens. da 1000uF sulla main.. nient'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati