forzaagostino Inserito: 24 maggio 2016 Segnala Inserito: 24 maggio 2016 Salve atutti, come da titolo ho il tv che cambia canali e alza e abbassa il volume da sola, premetto che ho staccato lo spinotto della tastiera e il problema persiate. Ho letto nel forum che potrebbero essere dei condensatori SMD e volevo sapere se potete indicarmi quali ?. Grazie
forzaagostino Inserita: 24 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2016 o sa dove reperire lo schema della main board bn 94-02670w?
Rosario76 Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Inserita: 24 maggio 2016 Prova ad effettuare il reset factory tramite il service menu. Fammi sapere
forzaagostino Inserita: 24 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2016 come devo entrare nel service menu?
Rosario76 Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Inserita: 24 maggio 2016 Da tv in stand-by, premere da telecomando ( info,menu,mute,power ) una volta accesa appaiano varie chiamate, cercare la voce (factory reset e) e premere ok, la tv si spegnerà , una volta riaccesa bisogna reimpostare tutti i parametri. Fammi sapere. Buon lavoro
felicecasaburo Inserita: 8 giugno 2016 Segnala Inserita: 8 giugno 2016 Con un pennello imbevuto di alcool isopropilico pulisci la zona subito dietro il connettore sulla main board dove arriva il cavo della tastiera.
Messaggi consigliati