Nadia Tidore Inserito: 24 maggio 2016 Segnala Inserito: 24 maggio 2016 CIAO! HO UNA LAVATRICE IGNIS ITE 7046 CARICA DALL'ALTO. ERRONEAMENTE L'HO ATTIVATA PER IL LAVAGGIO NON CHIUDENDO LO SPORTELLO DEL CESTELLO...E SI E' BLOCCATO! E' INCASTRATO! QUALCUNO HA UNA SOLUZIONE??? GRAZIEEEE =========== regolamento k) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE
Chihuahua Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Inserita: 24 maggio 2016 Ciao, il modello è ITE 7046 o LTE 7046? Premesso che non sono un tecnico, non ho trovato il manuale online del modello ITE ma solo quello del modello LTE 7046 dove c'è scritto che nel caso in cui: "gli sportellini del cestello non sono stati chiusi correttamente, premere il tasto “Reset” per almeno 3 secondi e attendere l’accensione della spia “Porta aperta”. Aprire il coperchio, chiudere gli sportellini del cestello e avviare nuovamente il programma desiderato". Prova a vedere se la procedura funziona anche nel tuo caso. Spero di esserti stato d'aiuto.
joule 70 Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Inserita: 24 maggio 2016 gli devi togliere i lamierini laterali e disincastrare lo sportello ,poi quando avrai sistemato il coperchio del cestello prendi una chiave a pappagallo e piegagli un po' quel gancio di chiusura di modo che non si sgangi nuovamente.
Diomede Corso Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Inserita: 25 maggio 2016 Nadia.... tu spiegami come hai fatto a chiudere il coperchio con gli sportellini aperti!?!? Sicuramente era da un bel po che gli sportellini avevano le molle distrutte e tu... l'hai continuata ad usare ugualmente e ora invece di cavartela con poche decine di euro che costa il kit molle... speriamo che non ci siano altri guasti. comunque come dicono i colleghi... lascia stare il fai da te e chiama l'assistenza... bisogna aprire la vasca e sfilare il cestello. mi raccomando se il cestello non è danneggiato fallo riparare e non sostituire...
Messaggi consigliati