Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sirena inim base

Messaggi consigliati

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• saegra

38

• isoluca

16

• Panter

9

• Enzox1

2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Se stacco il positivo non suona se stacco il termico suona....sarà difetto di fabbrica??

Inserita:

Foto del collegamento sirena? 

Batteria sirena è collegata?

Parere personale lasciate perdere sirene bus Inim

Sirena tradizionale, caduta di positivo e deve suonare, e non esponi il bus ad alcun pericolo!

Inserita:

Si batteria collegata.

ma questa è la classica sirena con caduta del positivo.

forse era meglio se era su Bus!

Inserita:

proprio  strano come è possibile quando stacchi il +aux o togli alimentazione e uguale  sempre la sirena rimane senza alimentazione 

Sei sicuro che avevi collegato cosi sin dall'inizio? 

Inserita:

Sii.....o così o in altro modo o funziona o niente nel senso che se è rotta non dovrebbe suonare in nessun caso!

Inserita:

Ho mandato pure una mail al centro assistenza Inim,vediamo se rispondono e cosa mi dicono!

ho pensato anche che:

che sia difettosa,o nelle più strane delle ipotesi che abbiano messo una sirena Ivi-B in una scatola Ivi classica;dato che sono uguali quasi in tutto tranne che una è classica e l'altra su Bus,la morsettiera è uguale in tutte le versioni.

Inserita:

Ti sei accorto che la foto della sirena non si vede?

.....questa è bella.... ora non sai se la tua sirena è normale o bus :smile: ma allora abbiamo scherzato fino ad adesso. :angry:

Inserita:

Dai non possiamo indovinare metti delle foto chiare 

Inserita:

E la stessa che hai gia messo.. una foto della scheda completa no?  

Inserita:

Non serve più a niente se non sai se la Ivy è bus o no. Nella scatola di cartone c'è il flag sul modello di sirena.

Comunque in una sirena-bus (alimentata e tamper aperto) i tasti di programmazione non hanno alcun effetto e funzionano solo nella Ivy normale.

Ora vi lascio se non ci sono nuove.

Inserita:

Ok grazie per la spiegazione queso volevo sapere....per la scatola è una Ivy 

• 1 month later...
  • 2 months later...
Inserita:

salve a tutti, scusate l'inattività;diciamo che ho risolto....ho mandato tramite mail ad un tecnico inim il problema della sirena....in conclusione la sirena e guastato optato per una su ibus