amin Inserito: 24 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2016 Salve a tutti, il problema che affligge questo TVC Plasma è che sull'immagine compaiono dei pixel rossi, la stessa tende quasi alla solarizzazione in alcuni momenti. Purtroppo non riesco a postare una foto del difetto. Qualcuno può darmi una dritta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 Ok, ci sono riuscito, grazie Riccardo. Ora attendo vostri suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 Aggiornamento: l'ho tenuta accesa una mezzora ed il difetto è diminuito molto, anche se non è sparito del tutto. Ho provato col refrigerante anche se molto prudentemente, ma non ho notato nulla. Aspetto sempre qualche dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 verifica le tensioni dell'alimentatore,quelle che devono essere rigorosamente precise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati