gioen Inserito: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2016 buongiorno, questo tv led al momento dell'accensione compare retroilluminazione con scritta toshiba al centro, poi sparisce la scritta la retroilluminazione resta per circa 10 secondi poi il tv torna in st-by, e così via. ho provato ad inserire in usb il frrmware mà senza risultato! prima di iniziare lo smanettamento non vorrei ci fosse qualche procedura strana da effettuare e se qualcuno per caso ne era a conoscenza!! grazie mille a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinzio Cristian Albero Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 ciao ho lo stesso problema hai risolto? ciao ho lo stesso problema hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati