candelotto Inserito: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2016 Buongiorno a tutti, premessa il problema maggiore è smontarlo perchè i motori sono due impilati in balcone e la parte dei rubinetti e contatti elettrici è contro il muro IL condizionatore con problemi ovviamente è sotto quindi dovrei smontare quello sopra per risolvere i problemi di quello sotto ... ma prima che mi ci metto dietro avevo bisogno di capire in base a quello che vi dirò se non sia un problema dello split e non del compressore la corrente arriva ... la spia verde dello split fa un solo lampeggio non si aprono neppure le alette e non parte ,riuscito a provare le pressioni di bassa mi dà 14,8 BAR a compressore spento e anche le ventole non partono . gas (R410a) quindi non credo sia un problema di gas altrimenti partirebbe ,cosa posso controllare per assicurarmi che non sia la scheda o qualche comando dello split prima di passare all'unità esterna ? tra l'altro in ventilazione lo split funziona mentre in deumidificazione caldo e freddo è praticamente morto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Autista81 Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Hai provato dal telecomando che Codice guasto ti dà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candelotto Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 si provato, mi sembra indica j5 è possibile ? è un pò che l'ho controllato e non sono piu sicurissimo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2016 Controlla scheda ui (unità interna) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati