gpw3 Inserito: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2016 salve a tutti non riesco a trovare in rete riferimenti aziendali circa il marchio elettrodomestici sekom. Sapete dirmi a quale gruppo appartiene, oppure dove posso trovare tali riferimenti. Mi basterebbe un indirizzo email anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 prova in un sito cinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 va be lo so che è cinesata ma abbiamo qualche riferimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 Turca. Forse gruppo Vestel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 Che difetto ti fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 Sai cos'e..vista dalla mascherina..tutto quello che ha all'interno ..scheda compresa..e uguale a marche come master,teknowood ,etc etc..nomi strani che non si trova niente..loro fabbricano la lavatrice e poi stampano un nome inventato..a questo punto. Tra poco vedremo stampato..algida,Nike, Yamaha, Kawasaki. Però. .sarà lo stesso giocattolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_193193 Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 Dipende dal modello, comunque le marche solitamente sono Vestel e Midea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 26 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 no non ho nessun modello, vorrei solo sapere chi le importa o le distribuisce, perchè ho visto in rete che c'è qualche ecommerce che li vende e volevo capire la provenienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati