rubi.maurizio Inserito: 25 maggio 2016 Segnala Inserito: 25 maggio 2016 Ciao a tutti ho ritirato un tv Samsung con tre quarti di sermone con righe verticali ed una orizzontale da un capo al altro dello schermo sotto questa riga di circa 15 cm si vede bene mi date una mano grazie
rubi.maurizio Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2016 Allora non si può fare niente Sì deve buttare i c'è soluzione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Inserita: 25 maggio 2016 si può tentare il solito "spessoraggio " del flex che risulta staccato. Togli la cornice e toccali uno alla volta ,magari sei fortunato e individui subito quello fasullo. Ci metti uno spessore che lo prema contro la cornice e incroci le dita.
rubi.maurizio Inserita: 27 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2016 Ciao Riccardo sto proprio a desso facendo quella prova ma non va ti allego foro della immagine attuale ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Inserita: 27 maggio 2016 per le foto segui la procedura sotto la mia firma
Messaggi consigliati