ecate Inserito: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2016 ho un problema all'alimentatore del suddetto vcr ,poi in piu' non mi ricordo, bene ma qualche tempo fa ho tolto un pezzo perche' mi serviva. sara' possibile che ci sia in giro lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 vedi se questo gli somiglia,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 26 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 ti ringrazio Riccardo ma purtroppo non e' quello, aggiungo che il mio e' un made in japan ,non monta il mosfet ma il classico but11af nominato come q 101, ha l'uscita con 12 pin, ed e' siglato yk327v172-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 prova quest'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 26 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 ma occorre il login?, scusa ma non vedo come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 To dowload the file , please click here! Cliccaci sopra e scarichi il file. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 devi scaricarlo a pezzi,partendo da 0 fino a 7 ,è un Multiparty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 27 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 non mi si apre adobe, file danneggiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 sono in pdf o altro formato? magari sono djvu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 non e' anche questo il mio monta come . potenza il 2sd 1275 e come switching il 2sc3979 non tda4605 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 Ciao ma non è meglio che fai una foto del circuito dove manca il pezzo ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 ti aggiorno perche' il pezzo che dicevo a inizio pagina che mancava ho scoperto per caso in rete che e' il 2SD1275 . ma anche sapendo questo , si puo' dedurre che forse ci sono altri problemi a vedere quache r. annerita. detto questo prima di acquistare il 2SD.. cerco ancora lo schema , se non lo trovo vado avanti come posso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 9 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2016 ma se scatti una foto non è meglio? la puoi fare anche se è piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 non va bene quella a inizio pagina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 purtroppo no devi scattare foto alla meccanica per individuare al meglio il video in questione perchè ci sono vari kit alimentazione in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 ecco alcune foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Ciao e allora devi sostituire sotto il minitrasformatore il piccolo diodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 immagino sotto il trasformatore switching Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 ecco nel secondario e cambia i condensatori secondari, e quello in ceramica bianco o e nel primario o nel secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 cosa potrei mettere al posto del (2sd1275 darlinton pnp) piu' facilmente reperibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 ma scusa costa nuovo 5 € ed è facile trovarlo sto transistor anche su ebay lo trovi mettici quello della panasonic che è d1275 è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 Ciao, se vuoi sapere gli equivalenti del 2SD1275 sono questi BDT 61F, 2SD1796, 2SD1825, 2SD1987 con queste caratteristiche Silicon NPN-darlington transistor+diode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 18 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 allora conviene rimanere sull'originale che ho ordinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 ecco io dico meglio rimanere sulla natura della fabbrica almeno che ci si trova a non trovare l'originale e per forza maggiore montare il non oiriginale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati