Paolommarino Inserito: 26 maggio 2016 Segnala Inserito: 26 maggio 2016 Ciao a tutti. Qualcuno che ha veramente esperienza in Svizzera mi sa spiegare dettagliatamente come funziona il distacco di carico automatico? Quando avviene viene ridotta la potenza di erogazione? L'appartamento al quale è collegato il contatore resta totalmente senza energia? Ha me e capitato di lavorare in Francia, dove il fornitore di energia consegnava oltre la linea anche 2 fili per il comando di un relè al quale mi hanno fatto collegare alcuni carichi, di modo che nelle fasce orarie in cui questo relè veniva attivato, i suddetti carichi venivano scollegati in modo da ridurre la potenza assorbita..... E' cosi anche in svizzera?.
Roby57 Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Inserita: 29 maggio 2016 Esatto, la trifase viene erogata in fasce orarie stabilite tramite comando remoto. La monofase a erogazione continua.
Carlo Albinoni Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Inserita: 29 maggio 2016 Ma è ancora così? a me lo raccontavano di tanti anni fa.
Roby57 Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Inserita: 30 maggio 2016 Lo fanno ancora per avere una tariffa agevolata sulla trifase
Paolommarino Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2016 Quindi Roby57 mi confermi che tramite quello che loro chiamano telecomando, possono interrompere l'erogazione di una fase?
Messaggi consigliati