AndreSimo85 Inserito: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2016 Buongiorno a tutti! Vi seguo molto ma scrivo di rado, ho una difficoltà che non riesco a seuperare da un cliente "giustamente" esigente. In pratica stiamo aspettando la messa in opera del servizio dns della Inim (che ormai da mesi è in fase beta) ed ora il cliente si è stufato e vuole che gli attivi un servizio ddns alternativo. So che questo è più un problema da "programmatore" che da installatore di antifurti, il fatto è che lui vuole proprio gestire la app da tablet in remoto. Premetto di avergli già attivato il controllo vocale ma non gli basta, giustamente. Ora: non è tanto la configurazione di un ddns qualsiasi che mi frega (ne ho già attivato uno di prova e la procedura è facile), ma penso sia proprio l'apertura delle porte nel router! Perchè quando digito l'host mi apre una schermata bianca e stà lì! C'è qualcuno che ha già provato con esito positivo? Premetto che ora stò facendo la prova con una smart living in casa mia perchè il cliente è a 150 km, io a casa ho la vodafone station 2... Ringrazio chiunque provi ad aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 26 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 Una settimana di sclero e proprio oggi che mi decido a disturbarvi ho miracolosamente risolto!!! Se può essere d'aiuto a qualcuno, era semplicemente che avevo impostato in modo errato i parametri gateway e dns della SmartLan/G! Mannagg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora