messimo Inserito: 27 maggio 2016 Segnala Inserito: 27 maggio 2016 ciao a tutti, devo installare in cucina un condizionatore da 9000 btu economico. tra le tante ho trovato un hisense serie easy inverter a circa 300 euro. mi sapete dire come è? che compressore monta? mi hanno detto che spesso queste marche economiche montano compressori buoni prodotti da primarie ditte. grazie
Frigorista Carpi Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Inserita: 27 maggio 2016 Quote hisense Macchina cinese di buona fattura, per 300 euro lo puoi prendere tranquillamente, per il compressore se non ricordo male dovrebbe essere hitachi..... vado a memoria e non garantisco.
Erikle Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Inserita: 1 giugno 2016 si ma del compressore non te ne fai nulla..se scoppia un condensatore perchè è uno di quelli che durano poco e che costano 1 millesimo di euro in meno di uno buono il tuo clima si ferma e diventa inutilizzabile anche se il compressore è ancora buono QUando vedo tutti questi che si vantano che hanno il compressore toshiba o sanyo quando c'era etc etc si bello ma se il resto non funziona resti al caldo Il guaio dei cinesi è sempre questo magari il 90% dei componenti è di discreta qualità e poi magari su certi lotti per forniture esigenze di consegna etc ci mettono la cinesata tu resti a piedi
Messaggi consigliati