gioen Inserito: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2016 salve a tutti, ho questo tv..( se così possiamo chiamarlo ) il quale non dà segno di vita, non ho schema, data la " prestigiosa " marca spero solo che sia successo a qualcuno ! non si accende nemmeno il led i fuse tutti buoni, ho fatto qualche misura e sembrerebbe tensioni 5/12 presenti.....si accettano consigli !!!! grazzie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 mi pare che Loasi di Comino conosca bene questo marchio e ne faccia l'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 27 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 grazie riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 Buongiorno , spero che si tratti sw.in ogni caso penso sia rintracciabile. Fai sapere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 buongiorno, volevo dare aggiornamenti, anzi tutto grazie riccardo per la dritta su loasi di comino, ho telefonato ed ho trovato gentilezza estrema e disponibilità, mi hanno inviato file per sw mà purtroppo non è partito, sono in attesa di conoscere il costo e disponibilità main! complimenti a questa azienda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati