ale112002 Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 E mi sa che provo con l'integrato, qui in Italia forse riesco a reperire il cxa1019s che dal datasheet sembra uguale al mio infatti hanno lo stesso schema di funzionamento. Sto aspettando altre risposte da alcuni ricambisti e poi vediamo, comunque la spesa è intorno alle 10€ e vale la pena tentare anche per togliermi il dubbio che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Non vorrei dire castronerie. è possibile provare a regolare la taratura delle bobine di compensazione FM AM ( non so se si chiamano proprio così ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Forse parli dei trasformatori IF ma ho provato anche a regolarli leggermente senza nessun cambiamento purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 se lo trovi facilmente e a costi decenti,rischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Quote Non vorrei dire castronerie. è possibile provare a regolare la taratura delle bobine di compensazione FM AM ( non so se si chiamano proprio così ). come al solito ho detto una delle mie solite str...... si chiamano trasformatori IF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Non preoccuparti Sergio , dal datasheet ho visto che oltre allo schema di massima ce una tabella che riporta le tensioni per ogni piedino (penso riferita allo schema standard) però misurando le tensioni alcune più o meno corrispondono, altre no ma è probabile che siano solo indicative, comunque sto procedendo all' ordine dell' integrato ma prendo il cxa1019s che come dicevo è uguale all' altro confrontando i datasheet. Per ordinare il suo dovevo ritirarlo dall' estero e mi costava di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 non toccare le tarature altrimenti non ne esci più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Bè in verità come ho detto quelche post fa ho ritoccato i trasformatori IF ma per il resto non ci sono altre taratura da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 su espo trovi il CXA1691BS costa 17€ + iva ma devi essere un artigiano con P.IVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 1 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2016 Buongiorno, ho già ordinato il cxa1019s che pare sia compatibile con l'altro al costo di 2,70€ quindi conviene ancora ma se devo spendere di più non ne vale la pena, una radiolina di quel tipo si trova a pochi euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 4 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2016 Buonasera, aggiorno la discussione visto che dopo un mese mi è arrivato il ricambio, sostituito la radio ha ripreso a funzionare, questa volta il rischio è stato ripagato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 18 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2017 Leggo il post con quasi un anno di ritardo... Bene, ora nel "bestiario" dei guasti degli IC ora ce n'é uno inedito o quasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati