tommy72 Inserito: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2016 buonasera, qualcuno ha mai montato un faretto da incasso ip65 da mettere a soffitto nel box doccia? mi interessava sapere se si forma la condensa visto l'aria umida che c'è nella doccia, e se può dare problemi generando corto circuito. Ne vorrei installare una a casa mia, un faretto a led con attacco gu10, ma ne ho trovati in giro solo a 220v e non a 12, qualcuno saprebbe dirmi se esistono e dove reperirli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 Per esserci ci sono, basta cercare "Led Spot ip65" e ne escono a bizeffe. Io li monterei a bassa tensione, o a corrente costante, per entrambi i quali è richiesto un trasformatore apposito, da installare in zona asciutta o in scatola stagna ispezionabile. Ma il soffitto di che materiale è ? Spero non cartongesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 28 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2016 il soffitto non c'è ancora, mi portavo avanti coi pensieri in vista della ristrutturazione che dovrò fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati