tommy72 Inserito: 27 maggio 2016 Segnala Inserito: 27 maggio 2016 buonasera, qualcuno ha mai montato un faretto da incasso ip65 da mettere a soffitto nel box doccia? mi interessava sapere se si forma la condensa visto l'aria umida che c'è nella doccia, e se può dare problemi generando corto circuito. Ne vorrei installare una a casa mia, un faretto a led con attacco gu10, ma ne ho trovati in giro solo a 220v e non a 12, qualcuno saprebbe dirmi se esistono e dove reperirli? grazie
patatino59 Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Inserita: 27 maggio 2016 Per esserci ci sono, basta cercare "Led Spot ip65" e ne escono a bizeffe. Io li monterei a bassa tensione, o a corrente costante, per entrambi i quali è richiesto un trasformatore apposito, da installare in zona asciutta o in scatola stagna ispezionabile. Ma il soffitto di che materiale è ? Spero non cartongesso...
tommy72 Inserita: 28 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2016 il soffitto non c'è ancora, mi portavo avanti coi pensieri in vista della ristrutturazione che dovrò fare
Messaggi consigliati