bingopanzo Inserito: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2016 Ciao a tutti sono Bingo Panzo! Lurkando sulla rete ho trovato questo forum dove ho letto interessanti conversazioni da parte di chi ne sa certamente più di me. Nello specifico adesso sarei interessato a quale videocitofono installare a casa nuova... Ma mi fermo qui ed aprirò un 3d apposito. Intanto vi ringrazio per l'ospitalità!! BP EDIT: non sono sicuro di averlo visto, ma si può leggere questo forum anche su TapaTalk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 Benvenuto!! Quote EDIT: non sono sicuro di averlo visto, ma si può leggere questo forum anche su TapaTalk? Incompatibile con il motore del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2016 Ciao. Benvenuto e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati