armandino77 Inserito: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2016 Salve, esistono in commercio dei connettori o qualsiasi altra cosa x "ponticellare" morsetti cabur 2,5 che sono gia installati in campo in modo non adiacente? es: devo ponticellare il primo da sx.....il 9 ....il 12....il 25 ? grazie! armando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 Una volta c'erano le barrette, da inserire nel "canale" centrale, e si mettevano le viti nei morsetti desiderati (forse erano Weidmuller) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armandino77 Inserita: 27 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2016 grazie per la risposta, conosco quelle barrette, ma quelle barrette occupano tutta la sede centrale del morsetto. io devo mettere per esempio in parallelo il 1 il 7 il 29 morsetto insieme, poi iil 5 il 6 il 40 insieme e cosi via, sensa stare a scablare il tutto, visto che e' troppo complicato e gli spazi sono angusti e difficili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUAIS Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 io uso i morsetti cabur e non credo troverai delle barre con il ponticello per il morsetto che ti serve(il 2 con 5 con 14 o con quasliasi altro)...quindi ...o li ponticelli da sopra il morsetto oppure prendi le barre già in commercio(da 10 morsetti)e le adatti al tuo scopo,tagliandola dove non ti serve...magari sostituendo i morsetti con quelli doppi o tripli in modo da avere più vicino i morsetti che devi ponticellare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati